Domenica 25 febbraio Seminario di Mantra Yoga
Data
Ora
Luogo
Requisiti
Prenotazione
Conduce:
Federica Gorni
Presidente del Mantra Yoga Centre, Direttrice della Scuola di Specializzazione in Mantra Yoga, Insegnante certificata Yoga Alliance (ERYT 500). Autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" (OM edizioni), tiene da anni corsi, conferenze e seminari in tutta Italia. Ha pubblicato numerosi articoli, prodotto due CD di Mantra Yoga e uno di Yoga Nidra. Per saperne di più, clicca qui.
Sperimenta un senso di liberazione e pace profonda.
In questo straordinario seminario hai l'opportunità unica di apprendere mantra purificanti che aiutano a liberarti da ogni tipo di negatività.
Attraverso la pratica della meditazione con specifici mantra tantrici, potrai lasciar andare memorie cellulari e samskara (impressioni) che ti limitano e ti bloccano in questa vita.
Scoprirai come meditare con potenti suoni sacri per sciogliere tensioni fisiche, blocchi emozionali ed energetici.
Le millenarie vibrazioni dei mantra possono percorrere i nostri sottili canali energetici, entrando in profondità nelle cellule, per scovare e distruggere forze interiori negative.
In questo modo potrai dissolvere l’oscurità e ritornare a far brillare la luce del tuo vero Sé, sperimentando un senso di liberazione e pace profonda.
Grazie alle pratiche proposte puoi:
- ritrovare un senso di distensione e leggerezza
- riconnetterti con tuo vero Sé
- recuperare forza, energia, vitalità
- sciogliere tensioni fisiche e blocchi della sfera emozionale e sessuale
- scoprire il potere dei mantra
- accedere a sensazioni di tranquillità e quiete
- apprendere come meditare con i mantra
- riscoprire la tua vera Natura.
Durante il seminario avrai inoltre la possibilità straordinaria di apprendere il Mantra Purusha.
La pratica del Mantra Purusha aiuta a liberare la mente e rivitalizzare tutto il tuo corpo fisico ed energetico.
Infatti è uno dei principali sistemi di cura dell’Ayurveda (l’antica medicina indiana) e rappresenta un metodo terapeutico basato sull’uso dei suoni dell'alfabeto sanscrito.
Questo metodo consiste nella recitazione delle cinquanta lettere dell’alfabeto sanscrito, che corrispondono ad una specifica parte del corpo e a specifici canali energetici sottili (nadi).
Aiuta a mantenere in salute il corpo fisico, rimuovere le negatività dalla mente, accrescere la nostra consapevolezza e il nostro benessere.