25 settembre presentazione gratis di Danza dell'anima
Data
Ora
Luogo
Requisiti
Cosa occorre
Quota di partecipazione
Prenotazione
Presentazione gratuita e prova del nuovo corso di Danza dell'Anima
Che cos’è la danza dell’Anima?
È un metodo per ottenere risposte! Se la mente... Mente, l’Anima parla chiaramente!
La Danza dell’Anima è uno strumento che aiuta la crescita dell’individuo utilizzando una capacità che tutti possediamo, ossia l’innata voglia di muoversi al suono della musica e conseguentemente, impiega il movimento libero.
Questa tecnica permette l’integrazione di un percorso di sviluppo spirituale con un lavoro di aiuto sul piano psicologico: finalizzata a conoscerci meglio, ad accettarci ed amarci così come siamo e a risolvere blocchi interiori di vecchia data o situazioni di disagio contingenti, essa ci aiuta a riconoscere le nostre risorse e capacità interiori, ovvero ci permette di trovare gli strumenti per affrontare ogni situazione della vita.
Durante gli incontri, viaggiando nel mondo fantastico delle altre dimensioni, i partecipanti ricevono messaggi specifici rispetto a se stessi e a ciò che cercano o desiderano. Ciò accade perché si viene in contatto con la propria Anima, luogo in cui risiedono le soluzioni, percependone il suo splendore, la sua luce e la sua forza infinita.
Scopriamo allora che i limiti esistono solo nella nostra mente, che gli eventi che ci hanno provocato disagio e blocchi si possono sciogliere… e che nulla è impossibile.
La Danza dell’Anima è un viaggio alla scoperta di quanto siamo meravigliosi.
Mercoledì 25 settembre ci sarà la presentazione del nuovo corso di danza dell'anima "Individuare e realizzare un desiderio dell'anima"
Quando:
Il corso prevede una lezione al mese, da ottobre ad aprile dalle ore 20.45 alle ore 23.30.
Obbligo di seguire l’intero percorso. Percorso a numero chiuso.
Conduce:
Laura De Stefano, per saperne di più su di lei, clicca quì.