Skip to main content

Testimonianze - Anni 2013, 2014, 2015

Pagina 2 di 3: Anni 2013, 2014, 2015

"Buongiorno Federica! questi mesi di mantra sono stati un bellissimo percorso, ho iniziato in un periodo davvero buio..e ora mi sento molto cambiata, oserei dire rigenerata, sono felice e grata di averti conosciuta! Grazie con tutto il cuore, ti abbraccio forte e a presto!"
Francesca R. 


"Appagante! Sono strabiliata da come mi sento bene!!!!!" 
Monica,  alla sua prima lezione di mantra yoga/Para-Tan 


DIALOGO tra due studenti di mantra yoga/Para-Tan:
Francesca:"...mi rendo conto che da quando faccio i mantra sono cambiata...ció che prima mi angosciava, ora non mi angoscia più, sono più serena e riesco ad avere il giusto distacco dalle cose...".
Cinzia: "Sì infatti anche io mi sento cambiata, molto più decisa e determinata, come se ritornassi ad essere me stessa dopo tanto tempo!"
(aprile 2015)


"Il cerchio coi mantra per me ha avuto un effetto molto potente e le vibrazioni sono arrivate molto in profondità. Soprattutto la vibrazione di chi mi ha recitato i mantra sul corpo.
Sentivo come l'incarnazione della Divina Madre che attraverso la sua voce accarezzava il mio cuore rinsecchito. E' come se ci fosse una parte del mio cuore vuoto che l'amore delle Divina Madre ha raggiunto.
Grazie di tutto. A presto... un abbraccio..."
Ivano (Savona) 


"Accoglienza, serenità, rispetto, aggregazione, condivisione: sono le emozioni provate al Cerchio di Mantra Sound Healing, che permangono dentro di me anche il giorno dopo!!!! Sono feliceeeeeeeeee!!!"
Amalia 


"Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato al Cerchio di Para-Tan! sono sensazioni mai provate, di una tale gioia e felicità che mi è venuto da piangere dalla bellezza e commozione. E' pura ESTASI , meraviglioso! Anche il giorno dopo ero in uno stato di GRAZIA e pienezza interiore assolutamente indescrivibile. Bisogna sperimentarlo per capirlo davvero!"
Amalia 


"Sono Dario, ho un anno e mezzo. Mio papà si è messo a sedere su un cuscino la scorsa settimana , con le gambe incrociate e si è messo a fare dei suoni con la bocca. Io sono stato fermo in silenzio a godermi i suoni. Di solito parlo sempre e non sto mai fermo!! Mi sono piaciuti molto. Mio papà mi ha detto che questi suoni sono mantra. Da quella sera, tutte le sere prendo i cuscini per me, la mamma e il papà e urlo "MANTRA, mantra, mantra!!!" Perché voglio risentire quei bellissimi suoni che mi fanno stare bene".
È una storia vera, raccontatami dal papà e dalla mamma di Dario, che praticano Para-Tan dal 2010.
Federica e Matteo 


"Sono una persona piuttosto nervosa e molto stressata, devo dire che i mantra del Para-Tan mi aiutano molto ad essere più calma e tranquilla, a prendermela meno. E' per questo che seguo il corso da 4 anni e faccio di tutto per non perdermi neanche una lezione!!!"
Gabriella 


"Da quando pratico il Para-Tan ho molta più energia, è come se mi ricaricassi ogni volta, mi rigenero, è STUPENDO!! Finalmente una pratica semplice e alla portata di tutti, che si può praticare anche da soli. Grazie al Para-Tan il mio approccio alle cose, alla vita è diverso, che MERAVIGLIA!!!"
Lucia S. 


"A giugno 2013 ho avuto l'immenso piacere di partecipare, presso il Para Tan Centre a Bologna, a un seminario di due giorni di Para-Tan Sound Healing tenuto dal Maestro Shri Param Eswaran...ed è stata una magnifica esperienza! Quel che più di tutto mi ha sorpreso, con grande piacere, dopo due giorni di cerchi e di suoni, è che più lo pratichi più veramente senti ogni parte del tuo corpo, fin ogni cellula, iniziare a muoversi e vibrare con i suoni del cerchio...e più senti i mantra scendere così in profondità dentro di te...che è semplicemente stupefacente! Sarebbe bello per ogni donna poterlo provare...per ogni donna che, consapevolmente o no, volesse risvegliare la Dea che è in lei...che volesse provare e sentire Amore cosa è...e volesse imparare cosa l'Amore per se stesse sia.

E' una esperienza che rimane nelle memorie del cuore...e un prezioso e sacro aiuto nel percorso di guarigione se continuato a praticare giorno dopo giorno!...Questa è stata solo la mia esperienza...!Mentre ero la Madre del Cerchio, sentivo che non sarei voluta veramente essere in nessun altro posto che lì...il mio utero danzava come mai aveva fatto prima...è stata una esperienza stupenda!..! Thanks Divine Master...♥"
Cinzia 


"Through Para-Tan the passion for the magic of sound exploded in my heart and opened spaces of the sublime and unimaginable expansion. In a very short time the power of the mantra has ignited my energy allowing it to flow freely in all its strength, grace, playfulness. The wonder of this practice is the ease with which leads to the discovery of the wonder within us. I felt like I was in the arms of the universe, loved by the love supreme, I sensed my being as the source and the fruit at the same time of that endless stream from which springs everything. For more than once I had the feeling that my whole life, every single moment of my life, would take me to the sound, because from sounds life is born.

It was a return home, feeling all levels of my being, spiritual, mental, physical, dance together in a waterfall at the same time fresh and fire of pure joy to exist. My mind sometimes is not very nice and quiet, but now I have a new tool to allow my soul to breathe and express itself in all his wisdom and beauty. The sound is a massage for the soul, a hot oil capable of dissolving tensions, blocks, fears ancient and rooted. The sweetness of his power is touching. During the healing circles exploring the art of creating the union and fusion through sound vibration gave me a gift: the experience that love is always there, it's close, it's easy, do not has limits, it is endless. It 's like a circle. 
After the seminars I continued my practice with dedication. The purity of desire for spiritual growth and openness to the Para Tan are a direct and simple way to explore energy. It is not difficult, because everything we're looking for is already there. The awakening of the energy made me feel part of that energy, with all my being, as a child of creation and at the same time as the mother of creation. Every day I am more and more aware of my physical body as a sacred temple, and my subtle body is increasingly connected at all levels of existence. For me Para-Tan isbathing in the passion for life and much more. It 's an instrument of knowledge, expansion, celebration of life, liberation, to feel one. It is a blessing. The inspiration I get from practice is constant and ever more full of wonder, there is no limit. Deeply touched from all teachings, from the wonderful energy of the groups during seminars, from the art of transforming life by the enchanting power of sounds.
Thank you with all my heart Divine Master Shri Param Eswaran.
Namaste
Maria Francesca Lisci


"Il Para-Tan mi ha cambiato letteralmente la vita...è come se tutto si fosse messo al suo posto, tutto ora si incastra alla perfezione, sono molto più calma e in pace. Anche le persone attorno a me sono cambiate, in famiglia e sul posto di lavoro...E' INCREDIBILE!!!  e poi in così POCO TEMPO!!! 
Grazie davvero al Maestro Shri Param Eswaran, a Davide e Federica per aver portato questa pratica meravigliosa in Italia e addirittura nella mia città!!!"
Selene S. (S.Lazzaro di Savena -BO) 


"Ciao Federica, devo dirtelo...Grazie!
dopo la meditazione Para-Tan di ieri sera nel ritornare a casa, mi sentivo su un altro pianeta.. ho provato una serenità profonda anzi ero e sono ancora felice..ma è una sensazione che viene da dentro.. ho una consapevolezza maggiore del tempo presente sono  centrara sul qui ed ora."
Bruna L. 


"Ieri sera, 18 giugno 2013, ho partecipato al Rituale Tantrico del Fuoco (Agni Homa) tenuto dal Maestro Shri Param Eswaran, dire che è stato Indimenticabile è riduttivo ma non è questo che volevo dirvi. Sono tornato a casa  con qualcosa che mi rodeva dentro … il Maestro ci hai parlato dell’importanza della Passione … ma cos’è la Passione, cosa significa ? … Nessuna risposta è salita alla mia mente e mi sono ben presto addormentato. Le parole che sto per scrivere sono solo un ricordo sbiadito del sogno di stanotte, donatomi da qualcosa di ben più Alto di me … Io, sotto un cielo stellato mi rivolgo a mio figlio e gli dico: “La Passione è il fuoco che alimenta la Creazione. E’ dalla Passione che sgorga l’entusiasmo dell’espressione della realizzazione, della nascita delle idee, dell’intuizione. La Passione è di per sé stessa un atto creativo. Dio ha creato il Mondo e tutte le Sue Creature per Passione dell’Amore espresso sperimentato. Ascoltami e ricordati di questo figlio mio”. Non posso che dire grazie al Maestro, grazie a Federica grazie a Davide e a tutti voi con cui ho condiviso il Rituale del Fuoco in questa magica notte. Namaste a tutti Voi."
Andrea F. (Bologna)


Commenti dai partecipanti al seminario MEDITARE CON L'ARTE del 13-14 aprile 2013:
"E' stato bello al di là di ogni aspettativa.... Grazie !!!" Luca G. 
"Vero! Ne sono uscita entusiasta e con una carica in più. Un gruppo magico. Grazie a tutti! Ora vado subito a fare uno scarabocchio..."   Elena L. 


"La mia vita è cambiata grazie al Para-Tan, sorrido molto di più, sono più calmo e quindi sia sul lavoro che a casa, le cose sono migliorate. Me la prendo meno e ho decisamente più energia".
Andrea F.


"Da quando pratico il Para-Tan riesco ad essere più distaccato, lasciarmi meno coinvolgere e affrontare meglio le cose. Ho più coraggio, meno paura, sono molto più tranquillo. Incredibile!"
Roberto (Bologna )

Anni 2009, 2010, 2011, 2012
Pagina

Approfondimenti

Come vincere la paura e vivere più sereni
La paura è una delle emozioni primordiali che di fronte ad un ostacolo ci permette di attivare un'azione:  l'attacco o la fuga. Infatti il nostro c...
Placa la mente con il Mantra Yoga
La nostra mente produce pensieri senza sosta. Come una scimmia salta continuamente da un ramo all’altro, la mente passa da un pensiero all’altro, s...
Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...