
Cenere sacra del Rituale del fuoco

Speciale cenere purificante prodotta nella cerimonia di Agni Homa
Agni Homa è un rituale tantrico che utilizza il potere del fuoco e le vibrazioni dei mantra per purificare la psiche, accendere la fiamma dei nostri poteri ancestrali e far brillare la luce del nostro vero Sé. Aiuta a rimuovere ciò che ci impedisce di vedere le cose chiaramente, attiva il fuoco della coscienza e risveglia la nostra Divinità interiore, portandoci alla consapevolezza di essere Uno con tutto l'Universo. Questa cerimonia ha le sue radici nei Veda (antichi testi sacri indiani) ed in particolare nella tradizione del Tantra Shakti.
Durante la cerimonia varie erbe aromatiche (samagri), fiori, yogurt, miele, latte, burro e altri cibi sono offerti al fuoco come una metafora per gettare nel fuoco tutte le cattive abitudini, le emozioni negative e modelli di pensiero che vogliamo trasformare con la luce della chiarezza.
Quando il rituale finisce, si raccoglie la cenere, la si setaccia e la si ripone in contenitori di vetro. Cospargendo pizzichi di cenere negli angoli di una stanza, possiamo purificare e proteggere l'ambiente da negatività.
Come avere la cenere sacra?
Puoi ritirarla direttamente in sede (v.treviso 9/a Bologna) oppure contattaci subito per riceverla a casa tua!