Corso davvero ricco e completo, oltre ogni aspettativa!
Cara Federica,
Ti sono davvero grata per il corso "Oltre la realtà" perché a mio parere è stato veramente completo! Ho apprezzato tantissimo come si è evoluto nell’arco dell’anno, l’hai preparato davvero benissimo!
In particolare a me sono piaciute tantissimo le prime lezioni, dove davi spiegazioni sui Chakra, le nadi e il prana, nella parte iniziale dell’ora perché mi piace molto imparare.
Luisa C.