Promozione in corso!
Sconti: se ti iscrivi entro il 6 gennaio, se segui solo on line, se fai yoga da noi, se sei abbonato alla Mantra Yoga Academy
Scopri come accedere alla tua Luce interiore!
Dopo il successo delle prime cinque edizioni, torna il percorso "Essere luce", che ti aiuta a scoprire come avere accesso e manifestare la Luce dentro di te, per affrontare le sfide della vita mantenendo calma e lucidità.
Forse stai pensando che è impossibile, perché magari ti senti troppo stressata/o, nervosa/o, arrabbiata/o o demoralizzata/o.
Tendiamo un po’ tutti a lasciarci andare ad emozioni negative e pensieri poco piacevoli.
Questo accade proprio perché non sappiamo come raggiungere la nostra luce interiore per essere più serena/o e in equilibrio.
Come fare?!
E’ semplice! Esistono diverse pratiche che ti permettono di accendere la luce dentro di te per aiutarti a ritrovare e mantenere il tuo benessere.
Il percorso “Essere luce” è strutturato proprio a questo scopo, per offrirti tecniche ed esercizi semplici ed efficaci affinchè tu possa acquisire quell’attenzione e cura che ti consentono di essere più felice e gioioso.
Attraverso esercizi di Mindfulness, meditazioni guidate, mantra, pratiche di respiro e di presenza scoprirai come è facile recuperare un senso di pace e tranquillità anche nei momenti difficili.
Il corso è molto pratico ed esperienziale affinché tu possa subito sentire gli effetti benefici e apprendere trucchi e segreti da applicare nella vita di tutti i giorni.
Struttura del corso
Il corso è strutturato in 12 lezioni dal vivo, ogni martedì dalle 19.15 alle 20.15, dal 27 gennaio 2026 al 14 aprile. Le lezioni saranno registrate, quindi non perderai nessuna lezione.
Come partecipare:
- comodamente da casa tua in diretta streaming o in differita
- in presenza a Bologna presso Mantra Yoga Centre. I posti sono limitati in sede, quindi si consiglia di prenotarsi per tempo.
Per informazioni sulle quote di partecipazione e modalità di iscrizione, clicca sul pulsante "Richiedi info".
Conduce:
Federica Gorni, fondatrice e Presidente del Mantra Yoga Centre, ideatrice della Mantra Yoga Academy, insegnante di Yoga e Meditazione con i Mantra, certificata ERYT 500 Yoga Alliance, Direttrice della Scuola di formazione in Mantra Yoga, autrice del libro "Introduzione alla Scienza dei Mantra" per la OM Edizioni. Laureata all’Università di Bologna, ha iniziato a praticare yoga nel 1990 e offre dal 2010 conferenze, corsi e seminari di Yoga e Mantra in tutta Italia. Ha prodotto due CD di Mantra Yoga e uno Yoga Nidra. Ha pubblicato articoli sul Portale "Cure Naturali" e sulla prestigiosa rivista "Scienza & Conoscenza", collabora regolarmente con le riviste "Vivere lo yoga" e "Yoga quotidiano". Per leggere tutta la sua biografia, clicca quì.