• Home
  • Testimonianze

Testimonianze

Pagina 1 di 3

Ecco alcune testimonianze raccolte tra le centinaia di persone che hanno partecipato ai nostri corsi, eventi e seminari dal 2010:

"I tuoi corsi "Dal buio alla luce" e "Mantra ed emozioni" mi hanno aiutata tantissimo, sono riuscita ad eliminare la paura di svolgere certe mansioni sul lavoro per me considerate difficilissime, che mi creavano molta ansia. Ora sono molto più tranquilla, coi tuoi corsi ho fatto una vera trasformazione!!!
Marina B.

"Ti ringrazio tantissimo Federica, ti seguo sempre sui social, con la tua voce mi metti una gran pace! Mi sei di un aiuto pazzesco, grazie ai tuoi insegnamenti riesco a trovare serenità e un po' di positività anche in momenti turbolenti ... ti penso praticamente tutti i giorni! "

Elisa V. (Vicenza)


"La lezione con Federica mi ha aperto nuovi orizzonti. Non solo una dettagliata conoscenza a livello teorico, ma una nuova lezione di vita come quelle che effettuavo 25 anni fa al monastero buddista dove andavo. Cerco di praticare i mantra che ci hai insegnato durante il seminario. Ho sentito subito il beneficio, mi danno tranquillità, chiarezza, energia, sento proprio un benessere fisico e mentale, e anche spirituale per cercare di connettermi al mio se' in armonia con il se universale.

Il suo libro, per altro spiegato con parole semplici e rivolto ad un pubblico che non necessariamente debba avere delle competenze specifiche, spiega le varie differenze tra i mantra dando una visione completa di tutte le tecniche-Di solito questi libri non sono di facile comprensione proprio per il fatto che si da per scontato che i lettori provengano già da un terreno coltivato da queste filosofie."

Lucia Ferrieri 


"Mi è piaciuta moltissimo la lezione di Federica, prima di tutto perchè si è trattato di un argomento sul quale ero poco preparata, quindi ho avuto modo di imparare moltissime cose; poi perchè la lezione è stata chiarissima, organica, ricca di tutto: teoria, pratica, consigli specifici. Abbiamo fatto una bella pratica coi Mantra-Seme. Davvero potente... proprio all'altezza delle mie aspettative!
Federica ci ha guidato in un bel viaggio tra diversi Mantra in cui abbiamo potuto sperimentare una varietà di vibrazioni (e stanze del nostro corpo in cui sentirle risuonare) a diverse altezze così ognuno ha potuto sperimentare la gamma di frequenze in cui sentirsi “ a casa”. Ho davvero perso il senso del tempo e dello spazio ed ho trovato questa pratica straordinaria e senz'altro adatta a me. La coltiverò senza dubbio e desidero dare seguito a questa esperienza che non avevo mai fatto a questo livello. Infatti le mie esperienze di pratica coi Mantra, precedenti a questo incontro, erano state assolutamente superficiali, solo un piccolo assaggio; quello con Federica, invece, è stato un incontro ricco quel tanto da lasciarmi intravedere l'enorme potenziale racchiuso in questa pratica millenaria che mi ha spalancato una finestra."
Nicoletta Fraccon    

"Appena sono arrivata a lezione (di Mantra Yoga) avevo un gran mal di testa ed ero molto tesa, ora mi sento molto più tranquilla e il mal di testa è scomparso ! WOW!"
Eleonora 

"Con la pratica della meditazione con i mantra sono finalmente riuscito a svuotare la mente, essere senza pensieri, come in un'altra dimensione è davvero MAGNIFICO!"
Nicola 

"Grazie alla pratica costante dello yoga e dei mantra ora sono molto più tranquillo, calmo, mi arrabbio molto meno e sto meglio. Prima ero sempre nervoso, irascibile, mi infuriavo spesso e per niente....un gran cambiamento per me! Sono davvero contento!!!"
Devis 

"INCREDIBILE!!! Da quando ho iniziato a fare yoga mi sento molto meglio, più sciolta, serena, con molte meno preoccupazioni e paranoie."
Wilma 

Che benessere!!! Che bello!! Con la pratica del Para-Tan e dello Yoga sono ritornata alle mie origini, mi sento più in pace e gioiosa. A 64 anni riesco a stare tranquillamente seduta a gambe incrociate con la schiena dritta per un'ora senza accorgermene, cosa impensabile per me fino a poco tempo fa!
Chiara M. 

Ho un problema neurologico piuttosto importante che da molti anni mi crea disturbi alquanto spiacevoli. La medicina tradizionale, ufficiale, non ha ancora trovato una soluzione che mi faccia guarire. L'ho trovata da sola. Da quando partecipo ai cerchi di Para-Tan Sound Healing sto decisamente meglio. Dopo il Cerchio i disturbi scompaiono per 10-15 giorni, mi sembra una magia.....sono così felice!!! Ne ho parlato con il mio neurologo, visto che funziona, mi ha incoraggiata a continuare!
Vi sono così grata......Grazie grazie grazie grazie!!!
Nilva S.

Ciao Fede, tu non hai idea (o forse sì) di quanto stia bene oggi, dopo la pratica dei mantra seme di ieri...era da tanto che non mi sentivo così..... PIENA DI ENERGIA, senza dolore e ho dormito benissimo senza pastiglietta!! Grazie!
Silvia Z. 
Anni 2013, 2014, 2015
Pagina

Approfondimenti

Sciogli i blocchi emozionali con la meditazione japa
Le emozioni sono il sale della vita, senza emozioni sarebbe tutto monotono e noioso, infatti siamo sempre alla ricerca di nuove sensazioni. Cerchia...
Crea la vita che vuoi con i mantra
Stai realizzando quello che desideri? Cosa risponderesti se ti fermassi un attimo a riflettere sulla tua vita e ti chiedessi: “Sto vivendo la vit...
I principali ostacoli alla meditazione e come sconfiggerli
Come superare le difficoltà che si incontrano a meditare?
Come proteggersi dai pensieri negativi?
Scopri come evitare e prevenire i pensieri negativi.
Analisi del Campo Energetico Vibrazionale
Cos'è e come viene fatta l'analisi del Campo Energetico Vibrazionale e luminoso (C.E.V.)